UnieuroSconti da capogiro attendono tutti gli utenti che vorranno effettuare acquisti direttamente sul sito ufficiale di Unieuro, il volantino Unieuro propone all’utente la possibilità di acquistare quasi ciò che vuole ad un prezzo decisamente scontato rispetto al costo tradizionale.

 

Nell’attesa di scoprire cosa effettivamente le aziende ci riserveranno per il futuro più prossimo, in particolare per il periodo dei saldi invernali, Unieuro percorre gli ultimi giorni dell’anno con una serie di offerte valide esclusivamente sul sito ufficiale (non come in precedenza). Nei punti vendita, salvo promozioni locali, i prezzi saranno all’incirca sempre pari ai listini del momento, online il discorso cambia.

La prima soluzione che incrociamo riguarda il 5% di sconto su tutto il carrello, ciò sta a significare che indipendentemente dal prodotto che andrete ad aggiungere avrete diritto a ricevere una riduzione del prezzo (non è necessaria una spesa minima).

 

Volantino Unieuro: grandi offerte valide esclusivamente sul sito ufficiale

regali natalizi inoltre procedono con ottimi prezzi anche su smartphone o simili. I modelli presi in considerazione da Unieuro restano ZenFone 4 169 euro, Galaxy S7 a 279 euro, Galaxy Note 9 a 1049 euro, Meizu M6 Note 5.5 a 129 euro, LG Q6 a 139 euro, LG G7 Fit a 329 euro, ZenFone L1 a 99 euro e Huawei P20 Lite a 239 euro.

Da notare, per gli amanti del gaming, anche la possibilità di acquistare una PlayStation 4 Slim (con disco rigido da 500GB) a soli 199 euro.

Le offerte del volantino Unieuro, come detto, sono valide esclusivamente sul sito ufficiale, di conseguenza i prezzi indicati non saranno raggiungibili nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteIliad: i clienti si lamentano che un nuovo servizio non è disponibile per tutti
Articolo successivoPostePay, PayPal e Sanpaolo prese di mira dalle truffe, carte e conti a rischio