UnieuroSolamente sul sito ufficiale è attivo un volantino Unieuro, dal nome Stelle di Natale, con il quale gli utenti possono confrontarsi per acquistare una piccolissima selezione di prodotti di ultima generazione, a prezzi fortemente scontati rispetto al normale listino del momento.

Natalissimi di Unieuro è il nome della campagna promozionale disponibile in ogni punto vendita, una serie di offerte dall’alto interesse commerciale, ma comunque non ai livelli dei più strepitosi SottoCosto disponibili da MediaWorld, Euronics o simili.

Per cercare di bilanciare un periodo forse più votato alla concorrenza, Unieuro ha anche pensato di proporre una soluzione valida solamente sul sito ufficiale, più limitata nel numero di modelli in promozione, ma con prezzi ancora inferiori alla concorrenza. Il risultato prende il nome di Stelle di Natale.

 

Volantino Unieuro: solamente 18 prodotti in offerta con le Stelle di Natale

Il mondo degli smartphone è interamente rappresentato da Galaxy A9 a 549 euro e Apple iPhone XR 799 euro. Siamo perfettamente consapevoli di non portare sconti di altissimi punti percentuale, ma allo stesso tempo non possiamo non notare la volontà dell’azienda di ridurre i prezzi di terminali di ultimissima generazione (sul mercato da davvero pochi mesi).

Le alternative passano per un TV Samsung 55″ da 599 euro, set di valigie Electroline da 79 euro, iRobot Roomba 681 da 289 euro, Batteria 10 pezzi Lagostina da 69 euro, KitchenAid da 299 euro, TV Samsung 50″ 4K da 479 euro, Galaxy Tab A 10.5″ da 279 euro, Batteria 8 pezzi Pedrini da 69 euro, Notebook HP 14-cf0998nl da 499 euro e Macchina caffè DeLonghi da 499 euro.

Tutti i prodotti elencati possono essere acquistati esclusivamente online a questo indirizzo, entro e non oltre il 23 dicembre.

Articolo precedenteIliad, solo con questa soluzione si possono risolvere i problemi di linea
Articolo successivoCompagnie telefoniche: scoperti servizi e abbonamenti attivati senza consenso