nokia-3.1-5.1-plus

HMD Global, a quanto pare, ha in serbo per il prossimo anno un nuovo smartphone Nokia  dotato, questa volta, di una tripla camera posteriore.

 

Un misterioso smartphone targato Nokia appare online

Durante il mese di Dicembre HMD Global ha presentato sul mercato mobile diversi smartphone molto interessanti. Tra questi, ricordiamo il Nokia 8.1, il Nokia 5.1 e il Nokia 3.1, tre smartphone dedicati a chi non vuole rinunciare a delle specifiche ottimali ma ad un prezzo decisamente interessante.

Tuttavia, per il prossimo anno HMD Global sta già progettando diversi altri dispositivi appartenenti a diverse fasce di prezzo. Oltre al Nokia 9 Pure View (che dovrebbe essere presentato all’inizio del 2019), a quanto pare HMD Global ha in cantiere un altro smartphone targato Nokia. Grazie ad alcune immagini dal vivo trapelate online sul noto portale social Weibo, possiamo dunque dare un’occhiata a questo nuovo smartphone.

Questo misterioso smartphone Nokia (del quale, purtroppo, non conosciamo il nome) sul fronte sembra disporre di un ampio display nell’ormai canonico form factor da 18:9. Le cornici risultano ottimizzate ma comunque presenti, così come quella inferiore (o il chin) che è leggermente più spessa delle altre.

Sul retro, poi, troviamo la novità rispetto ai precedenti modelli di smartphone targati Nokia. Qui, infatti, al centro è posta una tripla camera posteriore accompagnata in basso da un flash. Stranamente, dalla foto sembra non esserci alcun riferimento all’utilizzo di lenti Zeiss. Da tempo, infatti, HMD Global collabora con Zeiss per la realizzazione delle fotocamere dei propri dispositivi. Ma, a quanto pare, non sarà il caso di questo nuovo misterioso smartphone.

Per ora conosciamo solo questi pochissimi dettagli. Continuate a seguirci per restare aggiornati dato che ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.

VIAGizchina
Articolo precedenteFacebook Messenger: il Natale porta tante nuove funzioni
Articolo successivoMicrosoft starebbe lavorando ad una webcam per Xbox e Windows