TIM sfida Iliad con 2 offerte nuove: entrambe hanno 50GB e costano 5 e 6 euro

Uno dei tanti scopi di TIM è certamente quello di riprendere il controllo della situazione dopo il ciclone di nuovi gestori che c’è stato ultimamente. In questo caso l’azienda è riuscita a perdere tantissimi utenti anche per via delle sue promo non sempre convenienti ma ora tutto sembra esser cambiato.

Il provider migliore di sempre ha ingranato una marcia superiore ed ha deciso di battere ancora la concorrenza, proprio come ha fatto per anni. Certamente battere un colosso come Iliad, che tra l’altro ha grandi motivazioni, non è di certo semplice. Infatti questo provider è riuscito a prendere gran parte dei suoi utenti proprio da TIM, che però ora ha deciso di reagire con tutte le sue forze.

 

TIM: nuova promo per gli utenti, arriva la Iron 50GB insieme alla super offerta di Kena Mobile per Natale

Non sono mai mancate le promo di TIM ma in quest’ultimo periodo a prendere il sopravvento sul mercato intero è stata Iliad. La nuovissima azienda che è sbarcata in Italia da qualche mese ha pensato bene di proporre fin da subito promo con tanti contenuti e a prezzo basso.

Questo ha messo letteralmente in crisi TIM che ora però è riuscita a trovare il bandolo della matassa. La sua migliore promozione di sempre è infatti arrivata ancora una volta e prende il nome di Iron 50GB. Si tratta di una soluzione che non manca in nulla, neanche nel prezzo. Infatti il costo mensile corrisponde a soli 6,99 euro e al suo interno ci sono minuti senza limiti e 50GB in 4G.

Segue anche la proposta di Kena Mobile, azienda che sfrutta le reti di TIM e che propone la sua Kena Xmas. Ci sono al suo interno 50GB in 4G, minuti senza limiti e 100 SMS. Il prezzo è di 5,99 euro per sempre.

 

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco tutto nuovo permette a tutti di spiare il proprio partner
Articolo successivoIPTV, Le Iene confermano vedere Sky e Mediaset Gratis porta 2000 euro di multa