TIM raggiunge e distrugge Iliad: nuove promo da 50GB con prezzi a 5 e 6 euro

TIM ha distrutto per anni ogni forma di concorrenza, adagiandosi poi sul suo blasone e arrivando ad oggi ancora in vetta alle classifiche di gradimento. I tempi sono però profondamente cambiati ed infatti l’azienda sta affrontando un periodo molto complicato.

Nonostante le sue promo continuino ad andare per la maggiore, altri provider si stanno dimostrando molto caparbi nel cercare nuovi utenti. Oltre ai soliti Vodafone, Wind e Tre, ora spunta su tutti Iliad, azienda che si è affermata e confermata in pochissimo tempo in Italia. Tanti son stati infatti gli utenti rubati a TIM che quindi ha deciso di rispondere per le rime con promo di altissimo livello, servendosi peraltro anche del suo gestore virtuale Kena Mobile. 

 

TIM insieme a Kena prova a distruggere Iliad: nascono la nuova Iron 50GB e la Kena Xmas con 50GB a prezzo bassissimo

Non è bastata la campagna estiva a far capire a Iliad che in Italia TIM vuole ancora dire la sua per molto tempo. Infatti il gestore simbolo della telefonia nel Bel Paese ha mostrato ancora una volta tutta la sua fame con il lancio di una nuova promo.

Il nome è Iron 50GB, offerta che ha contenuti impressionanti, accompagnati anche da un prezzo senza eguali. Se la promo di Iliad con 50GB costa 7,99 euro, questa costa solo 6,99 euro e comprende proprio 50GB in 4G con minuti senza limiti. 

Inoltre Kena Mobile, gestore sotto la rete di TIM, ha lanciato anche la sua Kena Xmas. La promo in questione ha 50GB in 4G per la prima volta oltre a minuti senza limiti e 100 SMS. Il prezzo in questo caso è addirittura più basso: 5,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo entrate in chat invisibili nascondendo l’ultimo accesso
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset distrutte dai nuovi prezzi, 10 euro al mese e una sorpresa