Presentato ufficialmente lo scorso 10 Dicembre, Samsung Galaxy A8s è finalmente disponibile al pre-ordine per il mercato cinese svelando, inoltre, il prezzo di vendita ufficiale.

 

Samsung Galaxy A8s: ecco i prezzi ufficiali

Samsung Galaxy A8s è finalmente disponibile al pre-ordine in Cina. Presentato ufficialmente circa dieci giorni fa, di questo smartphone non era ancora stato annunciato il  prezzo di vendita ufficiale. Ma oggi, con l’inizio ufficiale delle prevendite, possiamo finalmente conoscerlo.

Samsung Galaxy A8s sarà disponibile all’acquisto in più versioni con tagli di memoria differente. Ci sarà una versione con tagli di memoria pari a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, la quale sarà disponibile ad un prezzo pari a circa 450 dollari.

La versione con più memoria, quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, sarà disponibile a partire dal mese di Gennaio ed il prezzo (anche se non è ancora chiaro) si aggirerà attorno ai 500 dollari. Per quanto riguarda le colorazioni, Samsung Galaxy A8s sarà disponibile nelle versioni Green, Blue e Silver.

Non si sa ancora nulla del suo possibile arrivo in Italia. Al momento risulta una cosa alquanto improbabile, anche se noi speriamo vivamente che arrivi. Samsung Galaxy A8s, infatti, è il primo smartphone di Samsung di una lunga serie che ha portato con sé non poche novità rispetto al passato.

Prima fra tutte, la presenza della nuova tipologia di display dotato di un foro per ospitare la fotocamera anteriore. L’azienda, che ha denominato questo display Infinity-O, adotterà questa nuova tipologia di display sui suoi prossimi smartphone top di gamma, i futuri Samsung Galaxy S10.

 

 

VIAGizchina
Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna: Android avrà una funzione speciale
Articolo successivoPatente di guida come app su telefono, tra non molto anche tessera sanitaria e passaporto