Black Mirror, in arrivo lo speciale di Natale su Netflix

Netflix entro la fine dell'anno potrebbe rilasciare una puntata speciale di Black Mirror intitolata Bandersnatch ma ancora avvolta dal mistero

Netflix Black Mirror

Netflix non vuole lasciare i propri utenti a digiuno durante le festività Natalizie. Per questo motivo, la piattaforma ha deciso di confezionare un film insolito. Non si tratta del classico film di Natale, pieno di amore e buoni sentimenti, ma dello speciale di Black Mirror intitolato Bandersnatch.

Come viene specificato chiaramente da Netflix, si tratta di un film originale ma al momento non è chiaro quando sarà disponibile per la visione. Tuttavia, sulla piattaforma di streaming è già pronta la pagina dedicata. Questo lascia intendere che la messa in onda potrebbe avvenire a breve, al massimo entro la fine dell’anno.

Per dare un’occhiata all’anteprima e magari aggiungere Black Mirror: Bandersnatch alla lista dei preferiti è possibile collegarsi a questo link.  Volutamente Netflix mantiene il massimo riserbo su questa produzione. Non vengono fornite informazioni sul cast, sulla durata ne  tanto meno un abbozzo di trama.

Per avere più informazioni in merito, dobbiamo affidarci alle indiscrezioni di Engadget. Il sito sostiene che Black Mirror: Bandersnatch potrebbe avere una durata complessiva di 5 ore. Questa durata sarebbe determinata dalla struttura che mette l’utente di fronte alla scelta su come continuare la puntata. Si tratta di un esperimento già provato su Netflix con altri titoli, soprattutto cartoni animati. Ogni spezzone di film dovrebbe avere una durata di 12 minuti al termine del quale l’utente potrà scegliere come continuare la storia.

Anche l’ambientazione di Bandersnatch è attualmente sconosciuta. Alcuni utenti hanno notato come Netflix stesse effettuando delle riprese in Inghilterra con una ambientazione degna del 1984, anno fortemente legato alle opere di George Orwell. Potrebbero esserci delle sorprese interessanti e non vediamo l’ora di scoprirle.

VIAengadget
FONTENetflix
Articolo precedenteVivo NEX 2, l’esclusivo design a doppio schermo con Lunar Ring
Articolo successivoGalaxy S8, disponibile all’installazione l’aggiornamento di dicembre: patch e bug