lego il signore degli anelli steam

Tutti gli appassionati della saga de “Il Signore degli Anelli” non possono lasciarsi sfuggire questa occasione. Il noto sito Humble Bundle ha deciso di fare un regalo a tutti i propri utenti, permettendo di scaricare in maniera totalmente gratuita il gioco “LEGO Il Signore degli Anelli”.

Per accedere alla promozione basterà registrarsi al sito o, per chi è già iscritto, effettuare l’accesso con il proprio nome utente e password. Ricordiamo che non è previsto alcun pagamento per il titolo ne tanto meno è necessario effettuare alcuna sottoscrizione mensile. Per riscattare “LEGO Il Signore degli Anelli” è necessario inserire il titolo nel carrello ed effettuare un acquisto a costo zero.

Una volta terminata questa procedura, si riceverà una mail da Humble Bundle contenente il codice per riscattare il gioco. La piattaforma su cui utilizzare il codice è Steam, compatibile quindi sia con PC Windows che con Mac e Linux.

Leggi anche:  LEGO Hidden Side, i mattoncini prendono vita con la Realtà Aumentata

Il gioco “LEGO Il Signore degli Anelli” è stato pubblicato nel 2012 da Warner Bros. Interactive Entertainment. La software house che ha curato lo sviluppo è Traveller’s Tales, famosa per aver realizzato l’adattamento in forma LEGO di parecchie saghe cinematografiche come Star Wars, Harry Potter, Batman, Jurassic world e moltissime altre.

Con “LEGO Il Signore degli Anelli” si può rivivere la trilogia portata sul grande schermo da Peter Jackson, basata sui libri di J. R. R. Tolkien. Si partirà da “La Compagnia dell’Anello” passando per “Le Due Torri” fino ad arrivare all’epico scontro finale visto ne “Il Ritorno del Re”.

Tutti i giocatori interessati però devono affrettarsi. L’offerta è valida fino alle ore 19 del 22 dicembre.