WindLa Wind Giga Max è la promozione, in distribuzione via SMS proprio in questi giorni, con la quale alcuni fortunati utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di 100 giga di traffico dati in 4G al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

Le campagne promozionali ad personam stanno diventando molto comuni al giorno d’oggi, con il passare dei giorni apprendiamo di offerte sempre più riservate ad una ristretta cerchia di clienti (operator attack), se non addirittura ad uno specifico numero di telefono (SMS winback).

Quest’ultimo rappresenta proprio il caso della Giga Max 100 x Te, una promozione proposta direttamente ad un utente in possesso di una SIM ricaricabile Wind.

 

Wind: ecco la Giga Max 100 x Te, una promozione da 100 giga in 4G a 9,99 euro

Spendendo solamente 9,99 euro, l’utente ha la possibilità di sfruttare addirittura 100 giga di internet alla velocità del 4G per tutto l’anno successivo all’attivazione. L’offerta, attivabile fino al 6 Gennaio, non prevede rinnovi e presenta un costo univoco valido per il periodo promozionale indicato.

Se avete avuto la pazienza di leggere fino a questo punto, è arrivato il momento di scoprire la sorpresa. Ebbene, la promozione in oggetto non solo è distribuita in versione SMS (molte volte gratuitamente), ma è attivabile anche direttamente nei punti vendita senza alcun messaggio informativo. In altre parole il normale consumatore in possesso di una SIM Wind potrà richiederla sul proprio numero, con la fruizione dei 100 giga solamente nell’eventualità in cui il bundle dell’offerta da tutto incluso venga esaurito nel corso della mensilità. E’ importante ricordare che non è attivabile come unica offerta, ma deve essere in aggiunta ad un’altra soluzione.

Articolo precedenteAndroid: ecco 6 funzioni che non devi mai disattivare
Articolo successivoVolantino Euronics con spettacolare SottoCosto Online offre grandi sconti