WindLe offerte operator attack di Wind raggiungono un livello di prezzo davvero invidiabile, a differenza delle classiche soluzioni della concorrenza, che si aggirano sui 6,99 euro al mese, con l’operatore in orange si può sperare di arrivare a pagare anche soli 5 euro a rinnovo, godendo comunque di 30 giga di internet in 4G.

La pratica con la quale cambiare periodicamente operatore telefonico è ormai diventata diffusa e comune in tutta Italia; data la presenza di offerte sempre più interessanti, e rivolte solamente ad una ristretta cerchia di utenti, si è proprio invogliati a spostare il numero da un’azienda all’altra con una certa costanza.

Le passa a Wind attuali, dati alla mano, sono indubbiamente tra le più allettanti, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo annesso alle stesse. Scopriamo assieme quali sono le migliori tra cui scegliere.

 

Passa a Wind: le operator attack da non perdere assolutamente a novembre 2018

  • Smart Special 5: rivolta ai possessori di una SIM ricaricabile di un qualsiasi operatore virtuale, la promozione richiede un canone mensile di soli 5 euro con il quale accedere a minuti infiniti per chiamare i numeri di telefono in Italia e 30 giga di traffico dati in 4G.
  • Smart Special 50: aumenta il prezzo ed il quantitativo di giga, limitandone però la provenienza. La Smart Special 50 richiede il versamento di un canone da 6,99 euro al mese per i provenienti da Iliad, offrendo a sua volta 50 giga di internet e minuti illimitati verso tutti.
  • Smart OnLine Edition: l’alternativa più alla portata di ogni consumatore in Italia è la Smart OnLine Edition. Dal sito ufficiale è possibile richiedere la promozione da 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati 8,99 euro, solamente se si proviene da TIM, Vodafone e PosteMobile.

Ogni passa a Wind indicata nell’articolo, lo ricordiamo, richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteGli hacker spiano i nostri messaggi Whatsapp: ecco come risolvere il problema
Articolo successivo5G: offerte pazze di TIM, Vodafone e Wind Tre mandano in crisi gli utenti