TIM Sound 50 GBTIM lancia una nuova tariffa tutta da sentire. Si chiama Tim Sound 50 GB e promette di suonarle di santa ragione a Iliad ed a tutti gli altri operatori virtuali in Italia che possono effettuare la portabilità del numero verso l’offerta migliore dell’anno. Come anticipato, fornisce minuti illimitati e 50 Giga. Stupisce per il prezzo, chiaramente più basso rispetto a quello previsto dall’operatore francese.

 

TIM Sound 50 GB: tutta un’altra musica

Ho. mobile attacca Iliad, Kena Mobile attacca Iliad. Tutto fa pensare ad un vero e proprio Far-West di tariffe con punto in comune il prezzo sempre più basso. In questa contesa si inserisce in prima persona anche TIM che combatte a spada tratta contro il nemico pubblico numero uno delle reti in Italia. Lo fa con la sua Sound 50 Giga, una tariffa molto particolare.

La nuova offerta vale su SIM Mobile ricaricabile ed ha un costo di 6,99€ al mese per un bundle che comprende:

  • minuti illimitati verso tutti a costo zero
  • 50 Giga di traffico dati alle velocità del 4G LTE con Hotspot

Il corrispettivo mensile si versa direttamente con addebito su conto corrente e carta di credito e prevede perciò la contestuale attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica che addebita mensilmente il costo previsto.

Il costo di attivazione è pari a 12 euro in promozione (anziché 32 euro) ed impone un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi, prima dei quali si paga lo sconto concesso in soluzione unica da 20 euro solo in caso di credito positivo.

Tra le altre promo TIM attive nel periodo si segnala la nuova ed esclusiva 4.5G Extra Power Christmas Edition.

Articolo precedenteWhatsapp non serve più, arriva l’app che invia messaggi senza connessione
Articolo successivoTim e Vodafone battono Wind, Tre e Iliad: il loro 4G è il più veloce in assoluto