offerte Tim Natale 2018 Christmas Edition Extra PowerCaro Babbo TIM,
questo Natale vorrei una promo con rete a velocità supersonica che non costi una fortuna e che mi consenta di chiamare tutti i miei amici e parenti senza preoccuparmi di consumare i minuti
“.

L’operatore ha accolto la richiesta di tutti mantenendo le promessa con la sua nuova Extra Power Christmas Edition. Una promo che ha qualcosa di molto particolare oltre al fatto di offrire minuti illimitati e Giga in 4.5G alla massima velocità. Il regalo resterà sotto l’albero solo per qualche ora. Sarà possibile scartarlo già da oggi, 18 dicembre 2018.

 

TIM Extra Power Christmas Edition

Questo fine 2018 ci sta regalando grandi soddisfazioni per quanto riguarda le promozioni telefoniche ancora attive con Iliad, Vodafone e TIM. Quest’ultimo e famoso operatore ha deciso di anticipare il Natale per tutti con un’iniziativa che offre:

  • minuti senza limiti per chiamare chi ci piace in tutta Italia ed in Europa a costo zero
  • 20 Giga di traffico dati Internet all’incredibile velocità del 4.5G (ove disponibile)

La tariffa si può attivare solo se si sceglie di addebitare il rinnovo su carta di credito o conto corrente o direttamente sulla fattura per chi ha anche una linea ADSL o Fibra Ottica a casa. Il costo previsto per questa nuova offerta sarà di 9,99 euro al mese per il primo anno, per poi passare a 12,99 euro al mese per tutti i rinnovi successivi.

Leggi anche:  TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad lanciano le migliori offerte di Aprile

Si tratta di una ricaricabile, ma non c’è speranza di ricaricare il numero dal tabaccaio o in edicola. Funziona solo con TIM Ricarica Automatica o per addebiti diretti su conto telefonico, come già detto. In caso si disattivi il servizio si disattiva anche la promozione.

I Giga inclusi nell’offerta non sono illimitati, nel senso che possono essere usati a piacimento anche come hotspot ma si bloccano arrivati a soglia stabilita. Si riprenderà a navigare solo una volta fatto il nuovo rinnovo.

Il bundle può essere utilizzato anche in Europa senza costi aggiuntivi con limitazione specifica al traffico dati (ancora da comunicare ufficialmente ma stimata in un totale di 5 GB). La navigazione è in 4.5G e vale anche per le video chiamate VoIP e per il Peer to Peer.

L’opzione si intende a tempo indeterminato, salvo disattivazione sempre gratuita e senza impegno. Per quanto riguarda coloro che domiciliano la bolletta su fattura di casa si tenga presente che non si offre compatibilità con le versioni delle tariffe TIM Smart Old, ossia quelle attivate prima del 1 settembre 2015. Sono invece compatibili le seguenti offerte:

  • TIM Connect
  • TIM Smart New

E tu sei pronto a festeggiare il Natale? Seguici per scoprire tutti i regali degli operatori e le loro incredibili iniziative in vista di un 2019 che promette grossi cambiamenti.