sconti offerte ho mobileHo. mobile non usa mezze misure e nel tentativo di lasciare sul lastrico Iliad lancia le nuove offerte 50 Giga a prezzo scontato. Ovviamente si offre il tutto illimitato ed ancora i tanto agognati 50 Giga in 4G con tutti i servizi gratuiti. Ciò che cambia è il prezzo, per una promo aggressiva che si rivolge espressamente a Iliad, Kena ed a tutti gli altri operatori virtuali.

 

Ho. mobile prende le misure a Iliad: stai per perdere

Scegliere tra le migliori tariffe di fine 2018 non è facile ma ho. mobile ce la sta rendendo facile. Con una mossa azzardata attacca direttamente Iliad e tutti i rivali del mondo MVNO. La sua GIGA 50 costa meno ed offre:

  • Minuti illimitati verso tutti numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (ossia fino a 30Mbps)

A fronte di un costo iniziale di attivazione pari a soli 9 euro con SIM inclusa si propone un piano di pagamento mensile che non cambia nel tempo. Costa 5,99 euro per Iliad, Kena e virtuali ed implica una prima ricarica obbligatoria che copra il costo di primo rinnovo.

Il prezzo scende dagli iniziali 9,99 euro ad appena 5,99 euro. Sono ben 2 euro in meno rispetto alla stessa tariffa Iliad, che di certo non può ancora contare su una rete solida ed affidabile in 4G Plus. Ho. mobile si affida invece alle reti Vodafone, pur introducendo la limitazione alla velocità come riportato al punto precedente.

Nei 50 GB di traffico internet sono anche inclusi 3 Giga da utilizzare liberamente e senza costi aggiuntivi anche in Europa sfruttando il roaming gratuito. Non c’è limite nemmeno alla connettività in tethering. Resta aperta, difatti, la possibilità di usare lo smartphone come router portatile in hotspot per navigare da tutti i nostri dispositivi in casa e fuori casa.

Nel frattempo anche Kena Mobile ha deciso di spodestare Iliad, proponendo la sua idea di low-cost con le nuove tariffe da 5,99 euro al mese tutto compreso con 50 GIGA in 4G.

Articolo precedenteVodafone e Wind si sfidano con le promo per aumentare i GB a prezzi incredibili
Articolo successivoNetflix testa un piano da 3 euro a settimana ma ecco 2 trucchi per risparmiare