Kena XmasAnche Tim, tramite Kena Mobile, il suo operatore virtuale, prova ad ostacolare il gestore francese Iliad senza comunque risparmiare ho. Mobile. Proprio ai clienti dei due operatori propone, infatti, la sua Kena XMAS, un’offerta disponibile a soli 5,99 euro al mese per coloro che effettueranno la portabilità.

Passa a Kena Mobile: le Kena XMAS tenta i clienti Iliad, ho. Mobile e MVNO con i suoi 50GB  a soli 5,99€!

La sfida tra gestori telefonici continua senza sosta ormai da mesi e coinvolge in particolar modo i vari operatori virtuali e low cost che assumono un ruolo sempre più importante. L’arrivo di Iliad ha particolarmente colpito l’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ulteriormente minacciato dall’ingresso in scena di ho. Mobile, il low cost di Vodafone.

L’ultima promozione presentata, quindi, si propone di sottrarre clienti ai due gestori, includendo anche altri operatori virtuali. E’ attraverso la Kena XMAS, infatti, che propone agli utenti che effettueranno la portabilità:

  • 100 SMS verso tutti
  • minuti illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il tutto a soli 5,99 euro al mese, senza sostenere alcun costo per l’acquisto della nuova SIM e con un costo di attivazione pari a 1,00€. Per ottenere l’offerta è necessario effettuare la portabilità da uno dei gestori selezionati dall’operatore. La promozione può essere attivata direttamente online, tramite il sito ufficiale, tramite l’app, i negozi fisici Kena Mobile o il Servizio Clienti.

Ogni mese il rinnovo avverrà sul credito residuo che, se insufficiente, provocherà la sospensione della promozione fino alla prossima ricarica, da effettuare entro 90 giorni.

 

 

Articolo precedenteFifa 19: ecco la versione più forte di Leo Messi in Fifa 19
Articolo successivoFacebook Messenger: l’aggiornamento per rendere più simpatici gli auguri natalizi