Kena MobileLe due offerte di Kena Mobile, nello specifico Kena 9,99 Kena Xmas, sono le principali pretendenti al podio di migliore offerta del periodo attuale. Con i loro 50 giga in 4G, e prezzi leggermente differenti l’una dall’altra, promettono un notevole risparmio ed un accesso a tantissimi contenuti con cadenza mensile.

Dopo essere stata un’azienda fortemente votata al low cost aperto a tutti, in perfetto stile Iliad per intenderci, negli ultimi tempi pare essersi allineata con le proposte del mercato e sopratutto con la concorrenza, lanciando di conseguenza offerte in versione operator attack a prezzi più bassi delle comuni per il resto della popolazione.

Un chiaro esempio del ragionamento può essere notato con le attuali offerte di spessore dell’azienda, quali Kena 9,99 Kena Xmas.

 

Kena Mobile: Kena Xmas e Kena 9,99 sono le offerte più importanti del momento

La prima è la versione a disposizione di ognuno di noi, con i suoi 9,99 euro al mese è in grado di proporre l’attivazione di 500 SMS, minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La Kena Xmas, invece è la versione operator attack, quindi rivolta esclusivamente ai clienti di operatori virtuali Iliad. In questo caso il prezzo finale di vendita è decisamente più conveniente, parliamo di 5,99 euro al mese per godere di 100 SMS, minuti illimitati e 50 giga in 4G.

Come per ogni altra offerta di Kena Mobile, in entrambe le versioni la velocità di navigazione in 4G è limitata a 30Mbps anche in condizioni di perfetta connessione o segnale al 100%.

Articolo precedenteDa Facebook a Whatsapp passando per internet, ecco le password meno sicure del 2018
Articolo successivoVodafone: da oggi è possibile avere Giga illimitati di notte sulle proprie SIM