Vodafone

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Natale e Vodafone, ne siamo certi, anche quest’anno non si farà trovare impreparata. Già in queste prime ore di vigilia il gestore britannico sta premiando alcuni suoi clienti con un dopo davvero utile per la quotidianità.

 

Vodafone, il Natale è più bello che mai con 30 Giga per internet in 4G

In occasione del Natale rinasce quella che è stata un’iniziativa ad personam che già ha riscontrato particolare successo nel corso del passato recente. Grazie alla promozione speciale tanti fortunati clienti potranno ricevere 30 Giga aggiuntivi per navigare per sei mesi liberamente sul web a costo zero. La soglia infatti è del tutto free e non ci saranno nemmeno spese di attivazione o di gestione. I 30 Giga andranno ad aggiungersi al pacchetto dati già disponibile per la propria ricaricabile o per il proprio abbonamento.

Con internet saranno aggiunti anche i classici extra come 4G e dell’hotspot personale (a costo zero dalla scorsa estate per tutti i clienti Vodafone). Gli utenti che vogliono usufruire dei 30 Giga devono ricordare di avere credito residuo sul loro conto. Una volta scaduti i sei mesi la promozione non sarà più rinnovabile e non sono previste proroghe nemmeno previa pagamento mensile.

L’iniziativa è dedicata solo ed esclusivamente ad alcuni fortunati clienti Vodafone. Coloro che sono stati selezionati del gestore verranno contattati a breve tramite call center o SMS informativo. L’offerta è solo per via telematica e non può essere attivata in store.

Articolo precedenteGoogle è pazza, tantissimi sconti e 10 app in regalo sul Play Store
Articolo successivoVodafone regala un buono Amazon da 30 euro per pochi giorni