Come già anticipato qualche giorno fa, nella giornata odierna Oppo R17Oppo R17 Pro New Year Edition sono stati presentati ufficialmente e saranno caratterizzati dalla colorazione Red e Gold.

 

Oppo R17 e Oppo R17 Pro si tingono di rosso e di oro nella New Year Edition

Qualche giorno fa, l’azienda cinese Oppo aveva rivelato che nella giornata odierna avrebbe presentato una nuova variante dei suoi ultimi smartphone, ovvero Oppo R17 e Oppo R17 Pro New Year Edition. E oggi, infatti, questi due smartphone sono stati effettivamente annunciati in questa nuova edizione.

Quest’anno è una ricorrenza molto particolare per la Cina, in quanto il 2019 sarà l’anno del Maiale secondo l’oroscopo cinese. E proprio per questa occasione l’azienda ha dunque deciso di annunciare una nuova versione di questi due dispositivi.

Oppo R17 e Oppo R17 Pro New Year Edition si distinguono dalla versione standard per la colorazione. Questi, infatti, sono caratterizzati da una colorazione rossa con delle finiture dorate sui bordi e intorno ai sensori fotografici. Per richiamare l’anno del maiale, inoltre, in basso sul retro è presente un maialino stilizzato. A livello software, anche il tema richiama la festività del Capodanno, utilizzando sempre queste tonalità di colore. Per quanto riguarda il resto, le specifiche tecniche rimangono invariate.

Oppo R17 New Year Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Dicembre nel taglio di memoria da 6/128 GB ad un prezzo di 2800 CNY. Oppo R17 Pro New Year Edition, invece, sarà sempre disponibile a partire dal 21 Dicembre nel taglio di memoria da 8/128 GB ad un prezzo, però, di 4300 CNY.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteSmartphone 5G, ecco quando li presenteranno LG e Samsung
Articolo successivoNintendo Switch, potrebbe arrivare una nuova versione con più memoria