Oppo R17 e Oppo R17 Pro saranno disponibili in una nuova versione denominata New Year Edition a partire dal prossimo 17 Dicembre. Lo ha annunciato poche ore fa la stessa azienda tramite un nuovo teaser.

 

Oppo R17 e Oppo R17 Pro in versione New Year Edition

Per la festività del Capodanno, l’azienda cinese Oppo ha pensato bene di proporre sul mercato mobile una versione in edizione limitata dei suoi ultimi smartphone medio di gamma. Come ha già annunciato la stessa azienda, infatti, Oppo R17 e Oppo R17 Pro verranno annunciati in Cina il prossimo 17 Dicembre in una nuova versione limitata denominata New Year Edition.

Le specifiche tecniche dovrebbero rimanere pressoché invariate rispetto agli attuali modelli. Già in passato, infatti, l’azienda aveva proposto una variante in edizione limitata del device Oppo R11s, lasciando le specifiche tecniche invariate.

A cambiare potrebbe essere la colorazione dei due dispositivi, la quale dovrà ricordare in qualche modo tale festività, e i tagli di memoria. Su Oppo R17 e Oppo R17 Pro New Year Edition, infatti, troveremo quasi sicuramente i tagli di memoria più alti, ovvero 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Riguardo il possibile arrivo anche in Italia di questa edizione limitata dei fratelli Oppo R17, l’azienda, purtroppo, non ha reso noto ancora nulla. Basterà attendere circa una settimana per scoprire se Oppo R17 e Oppo R17 New Year Edition arriveranno effettivamente anche da noi.

VIAGsmarena
Articolo precedenteOnePlus: in arrivo la beta di Android 9 Pie per i modelli OP 5 e OP 5T
Articolo successivoOnePlus: il primo smartphone 5G arriverà entro la fine di maggio 2019