OfferteAll’interno del mercato della telefonia mobile è possibile trovare un gran marasma di offerte e promozioni di alto livello a basso costo, prevalentemente lanciate dagli operatori virtuali. Gli utenti non riescono a capire, nella confusione venutasi a creare, quali siano le super consigliate.

Per aiutare a comprendere fino in fondo le potenzialità dei virtuali, del calibro di Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile e CoopVoce, abbiamo realizzato un piccolo riepilogo delle migliori offerte del momento e attivabili indipendentemente dalla provenienza (qui per le soluzioni degli operatori tradizionali).

 

Operatori virtuali: quali sono le migliori offerte di Kena, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce

  • CoopVoce: la soluzione da consigliare resta la ChiamaTutti Top, con il pagamento di un canone da 8 euro a rinnovo il consumatore ha la possibilità di accedere a 20 giga di traffico sotto rete Wind 4G e minuti senza limiti.
  • PosteMobile: sempre restando sotto rete Wind 4G, gli utenti possono decidere di pagare 9,99 euro al mese per attivare la Creami eXtra WoW, una promozione con 50 giga di traffico dati in 4G e credit illimitati.
  • Fastweb Mobile: la promozione di cui discuteremo è disponibile al prezzo indicato solamente per gli utenti con attivo un abbonamento di internet per la casa. La Mobile Voce & Giga richiede il pagamento di un canone di soli 6,95 euro al mese per navigare sotto rete TIM sfruttando 30 giga 1000 minuti o SMS verso ogni numero di telefono.
  • Kena Mobile: l’altro operatore che naviga con rete TIM (limitata a 30Mbps in download) propone la Kena 9,99, ovvero un’offerta da 9,99 euro al mese con la quale sfruttare minuti di chiamate senza limiti, 50 giga di traffico dati in 4G e 500 SMS da spedire a tutti.

L’attivazione è alla portata di ogni consumatore italiano, anche senza portabilità iniziale.

Articolo precedenteTIM, ultimi giorni per ricevere questo esclusivo regalo prima di Natale 2018
Articolo successivoDa oggi si può inviare messaggi anche senza rete Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad