OfferteIl 31 dicembre è il giorno designato in cui molti operatori telefonici inizieranno a cambiare le proprie offerte rinnovando il catalogo aziendale, fino ad una variazione quasi completa. Per aiutare la community nella scelta della migliore soluzione per le proprie esigenze, ecco un riassunto delle proposte di 3 Italia, Wind, TIM e Vodafone.

Con l’avvento di Iliad e di tutti gli operatori virtuali del momento, anche le realtà fisiche più comuni sul territorio sono state costrette ad apportare delle modifiche al piano tariffario per riuscire a sopravvivere e a continuare nell’accrescimento della propria forza. A breve le offerte verranno modificate, scopriamo da vicino quali sono attivabili nel mese attuale.

 

Offerte: ecco le migliori proposte degli operatori telefonici

  • TIM: la rinomata Iron 50GB è stata rinnovata nella realizzazione della Iron 30GB, una promozione da 6,99 euro al mese con 30 giga minuti senza limiti a disposizione dei consumatori con SIM ricaricabile di Iliad e di operatori virtuali.
  • 3 Italia: la Play 30 Plus Web è la promozione da 4,99 euro al mese con minuti illimitati 30 giga di internet, attivabile dal sito ufficiale indipendentemente dalla provenienza.
  • Wind: con la All Inclusive Limited Edition i consumatori hanno la possibilità di richiedere addirittura minuti illimitati, 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione e 100 SMS da spedire ad amici e parenti. Il prezzo è variabile, si parte da 4,99 euro al mese.
  • Vodafone: la soluzione rivolta ad ogni consumatore è la Simple +20, una offerta da 9,99 euro al mese con annessi 1000 minuti/SMS 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Le promozioni possono essere richiesti quasi da tutti i consumatori, ad esclusione della soluzione pensata da TIM.

Articolo precedentePassa a Wind: come attivare 40 giga di internet in 4G a soli 4,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: fare la spia ora è possibile e legale, disponibile un nuovo metodo