lenovo-z5s-ferrari-edition

Dopo i rumors riguardanti lo smartphone noto come Z5 di Lenovo, rumors basati sulle dichiarazioni ufficiali del CEO della compagnia, è diventato lecito non fidarsi più delle informazioni relative a questo produttore, almeno quelle precedenti alla presentazione dei dispositivi. Come sappiamo a breve verrà presentato il nuovo smartphone della compagnia il quale sarà un modello derivato di quello appena citato.

Il Lenovo Z5s al contrario del precedente sarà un dispositivo mid-range in quanto al posto di avere il processore ammiraglia di Qualcomm, lo Snapdragon 845, ci sarà un molto meno potente SND 678. A dire il vero ci si aspettano due versioni di questo telefono, a rispetto alle informazioni recentemente trapelate l’altra versione risulta essere più legata allo Z5 principale.

 

Lenovo Z5s Ferrari Edition

Questo è il nome del secondo modello il quale continua con la recente tradizione dei produttori di smartphone cinesi di creare una partnership con le case automobilistiche più famose, in questo caso la nostrana Ferrari. Un’immagine pubblicata online di recente mostra il display di un dispositivo, il presunto Z5s in questione, su quale si possono leggere le specifiche dello stesso.

Ad dire il nome esatto risulta essere Lenovo Z5s Ferrari SuperFast e sarà dotato proprio del processore Snapdragon 845 di Qualcomm, un’octa-core da 2,8 GHz, al quale verranno affiancate ben 12 GB di RAM, un nuovo record assoluto per questo genere di dispositivi. inoltre sarà dotato di 128 GB di spazio d’archiviazione interno mentre per il sistema operativo bisognerà aspettarsi un Android 9 Pie.

Come preannunciato, è il caso di aspettare l’ufficialità prima di trarre conclusioni sbagliate.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 e S10 Plus: trapelate altre caratteristiche e specifiche
Articolo successivoHuawei Nova: la serie mid-range che ha venduto 65 milioni di unità in 2 anni