Nella giornata di domani, l’azienda Lenovo presenterà ufficialmente sul mercato mobile il Lenovo Z5s, nuovo smartphone di punta, il quale avrà un foro nel display. Di quest’ultimo proprio oggi l’azienda stessa ha reso noto le colorazioni che saranno disponibili al debutto.

 

Lenovo Z5s sarà disponibile in tre colorazioni

Lenovo Z5s, prossimo smartphone dell’azienda, verrà presentato ufficialmente domani in Cina durante un evento dedicato. Di questo nuovo device sappiamo ormai praticamente tutto: sappiamo che avrà un foro nel display e sappiamo che avrà a bordo più di 8 GB di memoria RAM.

Tuttavia, a un giorno dal suo debutto, l’azienda Lenovo ci ha svelato un’ulteriore informazione, ovvero le colorazioni che saranno disponibili per questo Lenovo Z5s. Chang Cheng, ovvero uno dei leader di Lenovo, ha postato online sul portale cinese Weibo nuove immagini teaser del Lenovo Z5s svelando, così, le sue possibili colorazioni.

Come è possibile vedere dalle immagini teaser, dunque, Lenovo Z5s sarà disponibili in tre colorazioni. La prima colorazione è la Black, che dovrebbe essere una variante della già nota colorazione Night Sky. La seconda colorazione, invece, è una colorazione sfumata che varia dal rosa all’arancione, in una sorta di colorazione Rose Gold. L’ultima colorazione, infine, è la Purple, una colorazione molto particolare in quanto crea degli effetti di luce con diverse tonalità. Da queste immagine teaser, poi, avere una conferma di due fattori principali: ci saranno, infatti, sia la USB Type C sia il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Appuntamento dunque a domani con la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone targato Lenovo, il Lenovo Z5s.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteDei mini-dispositivi wireless impiantabili sottopelle contro le malattie degenerative
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 e S10 Plus: trapelate altre caratteristiche e specifiche