Whatsapp Sticker nataleWhatsapp Messenger si aggiornerà su tutti i dispositivi Android ed iOS per i quali si prevede l’aggiunta di nuovi sticker Natale 2018. Il prodigo team di WaBetaInfo diffonde le prime immagini degli adesivi che ci accompagneranno nel corso di queste feste. Scopriamoli tutti.

 

Whatsapp per il Natale 2018: in arrivo i nuovi adesivi per le feste

Gli SMS battono Telegram e Whatsapp ma c’è una cosa su cui i semplici messaggini in forma semplice non possono contare, ossia la personalizzazione delle chat. In riferimento ad un post diffuso da WaBetaInfo su Twitter si evidenziano gli sticker che arriveranno con il prossimo aggiornamento Whatsapp per smartphone Android ed iPhone.

Si intravedono 20 nuovi adesivi che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti di default all’interno dell’applicazione. Niente meme o simpatici animaletti ma qualcosa che ci avvicina di un passo al Natale.

Sarà possibile augurare buone feste in un modo del tutto nuovo. Possiamo inviare un bell’alberello, una stella di Natale o brindare a distanza con un calice di spumante. Gli adesivi sono visibili dal link che segue che rimanda al post originario su Twitter.

Il nuovo Sticker Pack per Whatsapp si chiama Merry and Bright ed è stato creato da Miguel Ángel Camprubì. Ha un peso di appena 222 KB. Si raggiunge come sempre dal menu dei contenuti speciali tramite il pulsante posto affianco alla sezione emoji e GIF. Verrà aggiunto automaticamente mentre si scopre che è sempre possibile realizzarne di nuovi partendo dalle immagini personali. Lo abbiamo visto in un post precedente.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: prodotti scontatissimi con le offerte di Natale (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone regala il doppio dei giga senza modificare il prezzo di vendita