sticker personalizzati WhatsappCon l’ultimo aggiornamento ufficiale Whatsapp lo sviluppatore ha offerto a tutti la possibilità di utilizzare gli sticker accorciando le distanze dalle funzionalità offerte dal concorrente Telegram. Per quest’ultimo l’anzianità di servizio garantisce un gran numero di adesivi. Per l’applicazione di Zuckerberg siamo ancora agli albori ma è possibile creare sticker personalizzati in poche semplici mosse.

 

Whatsapp: come creare sticker unici ed inimitabili

Individuato il nuovo pulsante per gli sticker è facile divertirsi con amici e parenti all’interno di chat e gruppi. Al momento ve ne sono un buon numero, ma possono rendersi piuttosto monotoni con il passare del tempo. Proprio per questo ti mostriamo come creare degli sticker personali che non si trovano nel negozio virtuale dell’applicazione.

Si procede scomodando due applicazioni utili per Android. Sticker maker for WhatsApp è gratuita ma in fase sperimentale. Richiede che sia installato l’ultimo aggiornamento per l’applicazione ufficiale ed è necessario concedere i permessi per galleria, fotocamera, elementi multimediali e file. Spettacolare la possibilità di creare adesivi grazia alla modalità AR Emoji Camera.

Personal stickers for WhatsApp va addirittura oltre, consentendo di inviare qualsiasi immagine dallo smartphone come adesivo Whatsapp. Anche questa è gratuita e funziona a partire dalle versioni Whatsapp 2.18.341.

Basta solo scaricare le nuove applicazioni dallo store per accrescere il divertimento e le possibilità di personalizzare le nostre monotone chat. Trovi i badge a fondo pagina. Le hai provate? Che cosa te ne pare? Spazio a tutti i tuoi commenti.

Sticker Maker
Sticker Maker
Developer: Viko & Co
Price: Free
Personal stickers for WhatsApp
Personal stickers for WhatsApp
Developer: Stukalov
Price: Free
Articolo precedenteePrice: alle 20:20 parte la Black Hour, prova a vincere uno dei 60 articoli HP
Articolo successivoSpace X: previsto il secondo lancio di Falcon 9 questo pomeriggio a Cape Canaveral