aggiornamento Whatsapp AndroidWhatsapp concede due nuovi aggiornamenti da portare all’attenzione degli utenti Android. Il primo degli update è già in rilascio all’interno del Play Store mentre il secondo è stato preso in esame dall’analisi della nuova versione Whatsapp Beta. Non resta altro da fare che scoprire quali siano le funzioni e soprattutto i cambiamenti alla grafica della nuova app.

 

Whatsapp per Android: ecco i due aggiornamenti in arrivo

Mentre ci prepariamo al Natale con i nuovi sticker esclusivi non possiamo non considerare le recenti scoperte emerse dalla versione stabile 2.18.380. e dalla Beta release in versione 2.18.384 che arriverà per tutti sul Play Store in un secondo momento.Whatsapp PiPPer quel che riguarda la build ora in rilascio per tutti gli utenti Android del ramo stabile parliamo del Picture-In-Picture, annunciato in Ottobre ed ora finalmente disponibile. Possiamo ridurre i video in finestra continuano ad usare l’app per messaggiare in chat e gruppi. Funziona con i video YouTube, Facebook e Instagram. Tutti gli altri sono esclusi.

Gli appartenenti al canale Beta, invece, stanno provando le modifiche a 357 emoji che guadagnano nuovi colori, dettagli e piccoli aggiustamenti di allineamento. Il tratto che distingue le simpatiche faccine è reso più moderno da un tocco soft. Non è facile notare questa piccola trasformazione ma il design guadagna parecchi punti rispetto a quello attuale.

FONTEFONTE
Articolo precedenteTIM lancia per Natale l’offerta che tutti i clienti vorrebbero: minuti e 30GB a 6,99€
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind, Tre e MVNO: scoperta sensazionale riguardo la copertura 4G