portabilità a ho. MobileE’ evidente che la convenienza è una delle principali caratteristiche dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile. La sua promozione, rivolta a tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero, è disponibile a soli 9,99 euro al mese. Una cifra decisamente economica alla quale è applicato uno sconto straordinario, destinato però soltanto ad alcuni utenti che effettuano la portabilità. L’offerta, dunque, per coloro che trasferiscono il proprio numero da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali, può essere attivata a soli 5,99 euro al mese. La portabilità, in questo caso, deve essere però richiesta presso i punti vendita fisici.

Passa a ho. Mobile: la promozione dell’operatore virtuale è tra le più convenienti!

L’operatore virtuale di Vodafone ha ottenuto numerosi clienti in pochi mesi e continuano ad essere in molti gli utenti interessati ad effettuare la portabilità. Al fine di alimentare le entrate, non mancano le iniziative rivolte ad alcuni clienti selezionati dallo stesso ho. Mobile.

L’ultima promozione presentata, ad esempio, mira ai clienti Iliad, Kena Mobile e vari operatori virtuali. Coloro che da tali gestori vogliono effettuare la portabilità a ho. Mobile, ricevono infatti la possibilità di ottenere l’offerta a un costo inferiore. La promozione base, disponibile per tutti, che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati, passa infatti dai 9,99 euro al mese a soli 5,99 euro mensili.

Uno sconto che ha lo scopo di invogliare quanti più utenti ad effettuare il passaggio così da poter sfruttare la convenienza e l’ottima qualità dell’operatore ho. Mobile.

Articolo precedenteSky batte Premium e DAZN: nuovo abbonamento con tutto compreso a 24 euro
Articolo successivoLenovo Intelligent Futures: gli ambienti lavorativi sempre più smart e interconnessi