In vista delle festività natalizie non mancano gadget tecnologici in offerta e questa volta vogliamo proporvi due cuffie per il gaming proposte a prezzi particolarmente interessanti. Facciamo riferimento in particolare alle ONIKUMA ed alle Combatwing.

Partendo dalle prime parliamo di un paio di cuffie da gaming dotate di microfono, progettate professionalmente per i dispositivi di gioco. Supportano la PS4, l’Xbox One, laptop, Tablet, Computer (Windows e Mac), smartphone (Android e iOS), PS vita, PSP, Nintendo Switch (solo audio), Nintendo New 3DS LL/3DS (solo audio) e Nintendo 3DS LL/ 3DS. Queste particolari cuffie offrono il supporto virtuale 4D immersive per un esperienza spettacolare e realistica durante le sessioni di gaming. Troviamo un suono chiaro e bassi profondi, uno splendido isolamento acustico ambientale ad alta precisione ed un driver al neodimio magnetico da 50 mm per un suono davvero cristallino.

La precisione del posizionamento acustico migliora la sensibilità dell’altoparlante, offrendoti un campo sonoro vivido ed una chiarezza maggiore del suono. Permettono inoltre una lunga durata nel tempo. Confrontandole con altre cuffie, i cuscini over-ear delle cuffie ONIKUMA sono molto più confortevoli con una buona permeabilità all’aria, permettono di ridurre i danni all’udito ed evitano la sudorazione a causa dell’eccessivo calore. 

Il microfono onmi-direzionale integrato nella cuffie consente una comunicazione di alta qualità grazie alla funzione di riduzione del rumore. E’ inoltre possibile inviare o ricevere messaggi in modo chiaro mentre si sta svolgendo una partita. Il costo è di 29,99 euro ma grazie al nostro codice sconto: A4RABZHX sarà possibile ottenere uno sconto del 20 percento. Per procedere all’acquisto potete collegarvi allo store di Amazon tramite questo link.

 

Due ottime cuffie da gaming in offerta sullo store di Amazon

Passiamo al secondo prodotto di cui vi vogliamo parlare oggi, le cuffie di Combatwing, dal design ergonomico e con un peso di soli 300 grammi. Le Combatwing sono cuffie ideali per i giocatori che sono alla ricerca di comfort e leggerezza. Grazie agli speciali materiali con cui sono realizzati permettono di indossare le cuffie anche per lunghe sessioni di gioco senza appesantire troppo il capo.

Offrono alti nitidi e potenti bassi grazie ai driver avanzati da 50 mm con sensibilità 94DB +/- 3 DB e gamma di frequenze 20HZ-20KHz. L’audio surround 7.1 facilita il monitoraggio della direzione. Presentano inoltre un microfono a cancellazione del rumore affidabile ed in grado di captare suoni con grande sensibilità. Possono essere utilizzate su PlayStation 4, Nintendo Switch (audio), Xbox one, PC (Win7, Win8, Win10), Mac o cellulari con jack da 3,5 mm. Il costo delle cuffie è di 19,99 euro e grazie al nostro codice sconto del 20% potrete acquistarle ad un prezzo ancora più vantaggioso (NZC7YJLO). Il link all’acquisto lo trovate cliccando qui.

Articolo precedenteSamsung è a rischio: le vendite di smartphone sempre più al ribasso
Articolo successivoSmartphone: qual’è la migliore posizione per la fotocamera frontale