Galaxy S9: nuova offerta incredibile per averlo gratis senza pagare

Fra i tre nuovi smartphone della prossima serie Galaxy S10 di Samsung, il Samsung Galaxy S10 Lite sarà forse quello più interessante esteticamente dato che, a quanto sembra, arriverà in una nuovissima colorazione Yellow.

 

Samsung Galaxy S10 Lite nella nuova colorazione Yellow

Nel corso degli ultimi anni, il colosso Samsung ha proposto sul mercato dei device top di gamma sicuramente interessanti dal punto di vista estetico anche se avrebbe potuto fare di più, soprattutto parlando di colorazioni.

L’azienda, infatti, almeno al debutto ufficiale, ha sempre presentato i propri top di gamma nelle classiche colorazioni Black e White. Ma finalmente le cose stanno per cambiare con l’arrivo dei nuovi Samsung Galaxy S10.

Secondo quanto riportato dal portale Sammobile, il colosso Samsung ha in mente di annunciare i nuovi smartphone della serie Galaxy S10 in alcune nuove colorazioni davvero interessanti. Tra queste, spiccherà senza ombra di dubbio quella del modello più piccolino, ovvero il Samsung Galaxy S10 Lite.

Leggi anche:  Samsung Galaxy A80 è finalmente disponibile all'acquisto

Il Samsung Galaxy S10 Lite, oltre ad essere disponibile nelle classiche colorazioni Black e White, sarà disponibile anche nelle colorazioni Green, Blue e una nuova inedita, ovvero la colorazione Yellow. E il piccoletto della famiglia sarà inoltre il solo ad avere in esclusiva questa nuova e particolare colorazione gialla. Gli altri device della serie, infatti, avranno solo le seguenti colorazioni:

  • Samsung Galaxy S10 Lite: Yellow, White, Black, Green, Blue
  • Samsung Galaxy S10: White, Black, Green, Blue
  • Samsung Galaxy S10+: White, Black, Green, Blue
  • Samsung Galaxy S10 Ceramic: White, Black

Insomma, le novità di questa nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S10 non saranno solamente dal punto di vista tecnico, ma anche estetico.