UnieuroIl volantino Unieuro del Natale 2018 prende assolutamente spunto dal periodo che stiamo attualmente attraversando per arrivare ad offrire la possibilità di acquistare interessanti smartphone o prodotti di tecnologia di ultima generazione, a prezzi decisamente più bassi rispetto al normale listino.

La maggior parte degli utenti italiani si appresta, come è giusto che sia, a regalare ad amici e parenti pensieri più o meno importanti. Per cercare di invogliare il consumatore all’acquisto presso il proprio punto vendita, tutti i rivenditori di elettronica hanno dato fondo alla propria immaginazione a suon di sconti e riduzioni di prezzo notevoli.

Trony, ad esempio, ha pensato di scontare del 50% il valore sul secondo acquisto; Unieuro ha proseguito sull’onda del SottoCosto proponendo un volantino Unieuro tra i migliori degli ultimi anni.

 

Volantino Unieuro: ottimi prezzi sui prodotti più interessanti del momento

Punte di diamante di una campagna promozionale quasi indimenticabile, sono indubbiamente Galaxy S8Galaxy Note 9. I modelli sono antitetici, da un lato troviamo un terminale in vendita da più di anno, e acquistabile oggi al prezzo di 429 euro; dall’altro, invece, un modello appena sbarcato sul mercato italiano e dal prezzo ancora particolarmente elevato, 899 euro. In ogni caso l’acquisto, dipendentemente dalle proprie disponibilità economiche, è fortemente consigliato.

Le alternative non mancano, abbandonando il mondo Samsung si possono comunque incrociare Huawei P20 499 euro, o P20 Lite a 259 euro, per finire a scontrarsi con Honor 9 lite, ZenFone Max Plus, ZenFone 4, Huawei Y6 e tanti altri ancora.

Il volantino Unieuro è attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al 24 dicembre.

Articolo precedenteIliad, dopo gli iPhone potrebbero esserci altre grandi novità per tutti i clienti
Articolo successivoNetflix: finalmente gratis per tutti grazie a questi trucchi