tessera DAZNSono disponibili le tessere prepagate DAZN da comprare in negozio. La soluzione ideale per tutti gli utenti poco propensi ad acquistare i contenuti tramite pagamento digitale. Il servizio in streaming per lo Sport allarga i suoi orizzonti e si avvicina agli utenti che potranno scegliere il formato del proprio abbonamento comprando in contati. Scopriamo come funzionano.

 

Tessere DAZN: quale posso comprare e dove

Dopo aver scoperto che con TIM è possibile avere Sport e Calcio DAZN Gratis per 4 mesi ci catapultiamo in una news dell’ultim’ora che sicuramente interessa parecchi di noi. Sono disponibili nuove modalità di acquisto diretto per la nuova piattaforma on-demand dei canali sportivi. In particolare potremo acquistare:

  • tessera valida per 1 mese
  • abbonamento valido per 3 mesi
  • sottoscrizione 6 mesi

Tutto questo succede in Italia e nello specifico all’interno delle più grandi catene di elettronica dislocate nel Paese con riferimento specifico a:

  • Unieuro
  • Mediaworld
  • Esselunga

Tra non molto si aggiungerà anche Euronics ed il circuito della rete Lottomatica. Si tratta del medesimo sistema utilizzato per altri servizi digitali, come ad esempio le tessere Google Play. Acquistiamo la card in negozio ed associamo al nostro profilo personale il codice segreto che troviamo indicato. Terminata la procedura siamo pronti per godersi le partite in esclusiva per la Serie A e la Serie Be tutti gli altri Sport internazionali come rugby, pallavolo, combattimento e molto altro ancora.

Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy di DAZN, ha spiegato che:

“La tessera prepagata DAZN rappresenta un’ulteriore opzione a disposizione degli appassionati di sport, soprattutto per coloro che non hanno ancora troppa confidenza con gli acquisti online, per accedere ai nostri contenuti. Grazie all’accordo con epay e alla capillarità geografica dei punti vendita dei loro partner, sarà ancora più semplice entrare in contatto con la nostra piattaforma e con l’ampia offerta multisport che propone”

Articolo precedenteAumenti Vodafone, Wind Tre e TIM: tremende sorprese per gli utenti nel 2019
Articolo successivoNetflix rivela le serie TV più guardate con la pratica del binge watching