promo TIM regala DAZN GratisDAZN è il nuovo servizio on demand per la visione in chiaro dello Sport e delle partite di calcio per la Serie A e la Serie B in Italia. Molti vorrebbero averlo a costo zero senza pagare i 9,99 euro richiesti mensilmente per il rinnovo dell’abbonamento. Con la nuova promo TIM ciò è possibile.

 

Promo TIM offre DAZN Gratis per 4 mesi

TIM Mobile non propone solo straordinarie tariffe ma rappresenta anche un fornitore di servizi a tutto campo. Con la sua ultima iniziativa concede DAZN GRATIS per un periodo di 4 mesi.

Chi ha un abbonamento di linea fissa ADSL o Fibra Ottica e sceglie di acquistare TIM Box a rate può ottenere il privilegio di guardare tutte le partite incluse per il campionato di calcio italiano di Serie A e Serie B con anche tutto lo Sport nazionale ed internazionale trasmesso in diretta.

Per molti si tratta del cosiddetto “Netflix dello Sport, ritagliato in linea alle nostre esigenze. Vi si può accedere praticamente da qualsiasi piattaforma, sia esso un PC, un telefono, un tablet, una console o una Smart TV con e senza set-top-box. Include la programmazione per LaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e Trophée des Champions, Coppa OPEL, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup, EFL Cup, serie A e serie B. Tutto in diretta TV e senza vincoli.

Se si procede entro il 31 dicembre 2018 tutto questo sarà GRATIS. Al termine del periodo promozionale dei 4 mesi si può scegliere di mantenere l’abbonamento al costo di listino o recedere senza impegno e senza penali.

L’offerta si applica a tutti i TIM Box acquistati dall’1 novembre al 31 dicembre e per tutti gli Smart modem TIM acquistati dal 20 novembre al 31 dicembre a rate. Ricordiamo che quest’ultimo ha un prezzo di 2,99 euro al mese suddiviso in 48 rate.

Intanto puoi scoprire anche le migliori applicazioni IPTV e la nuova iniziativa TIM Vision che include il servizio omaggio Prime Video.

FONTEFONTE
Articolo precedenteho. Mobile sfrutta la rete 4G di Vodafone e propone la nuova offerta
Articolo successivoWind, gli utenti a sorpresa ritrovano un servizio abbandonato nei mesi scorsi