A quanto pare, il nuovo trend del mondo degli smartphone del prossimo anno saranno i display dotati di fori per ospitare la fotocamera anteriore. Il prossimo Honor View 20, infatti, arriverà ufficialmente il prossimo 22 Gennaio e, con gran sorpresa, avrà un foro nel display.

 

Honor View 20 in arrivo il 22 Gennaio: anche qui ci sarà un display con un foro per la fotocamera anteriore

Durante questo mese saranno diverse le aziende che presenteranno i primi smartphone al mondo ad avere un display diverso dal solito, ovvero con un foro nel display per ospitare la fotocamera anteriore. Tra queste, ci saranno Samsung, Lenovo e anche Huawei, che dovrebbe presentare il prossimo Huawei Nova 4 il prossimo 17 Dicembre.

Ma anche Honor, il sub brand di Huawei, molto presto presenterà uno smartphone dotato anch’esso di un foro nel display. Si tratta di Honor View 20, prossimo device medio di gamma targato Honor che verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 Gennaio.

A svelarlo, è stata l’azienda stessa tramite un post sulla pagina ufficiale francese sul noto social Twitter. Qui, infatti, ha postato la prima immagine teaser ufficiale di Honor View 20. Guardando attentamente il teaser, dunque, è chiaramente visibile un piccolo foro sul display posto, per la precisione, in alto sul lato sinistro del pannello.

“SAVE THE DATE, SEE THE UNSEEN”: questo è quanto scritto sull’immagine teaser pubblicata dall’azienda. L’evento di presentazione, in particolare, si terrà il prossimo 22 Gennaio ad un evento dedicato a Parigi, in Francia.

Insomma, sarà un’annata sicuramente all’insegna dei fori nei display. Staremo a vedere chi realizzerà lo smartphone più convincente sotto questo punto di vista.

FONTEHonor France
Articolo precedenteRegali di Natale: i consigli su quale smartphone o prodotto hi-tech acquistare
Articolo successivoClinically Dead è un nuovo puzzle psichedelico per PC