L’operatore Vodafone sembra non fermarsi in questo periodo che ci accompagnerà alle festività natalizie. A tale proposito, la compagnia rossa sta cercando di soddisfare non solo i clienti della concorrenza, ma anche i suoi già utenti in modo da consolidare il rapporto di fiducia.

Fino a nuova comunicazione, alcuni clienti Vodafone possono essere selezionati per attivare una nuova offerta mai vista finora. Si tratta della nuova Vodafone Special 10GB che viene proposta ad un prezzo bassissimo. I clienti coinvolti possono essere contattati tramite una delle seguente iniziative: invio sms, sezione ‘Offerte per Te’ tramite l’applicazione MyVodafone, pagina dedicata ‘Offerte per Te’ oppure attraverso il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Minuti, sms e giga a soli 5€ mensili

Attuando questa strategia per alcuni clienti, l’operatore Vodafone tende a rafforzare ulteriormente la fiducia di questi ultimi. L’offerta permette di utilizzare mensilmente un grande numero di minuti, sms e giga per comunicare e navigare nel migliore dei modi. Sono presenti minuti illimitati per eseguire chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G.

Il costo dell’offerta è il dettaglio da considerare maggiormente, visto che è decisamente inferiore ai 10 Euro mensili. Precisamente, il costo da affrontare ogni mese è pari a 5 Euro.

Da quello che ci risulta, non tutti i clienti contattati possono attivare l’offerta al costo appena citato. Infatti, altri utenti vengono selezionati per versioni identiche ma a costi superiori. L’offerta può essere completata con l’aggiunta del servizio Vodafone Pass Chat che permette di utilizzare giga illimitati sulle chat di messaggistica istantanea più popolari, tra cui WhatsApp e Facebook Messenger.

Articolo precedenteTim Pay: in regalo Giga e credito per un intero anno, ecco come funziona
Articolo successivoWhatsapp: un solo numero per più dispositivi connessi allo stesso tempo