promozioni e costiL’operatore virtuale di Vodafone ha inizialmente creato diversi disagi tra gli utenti entusiasti all’idea di ottenere la qualità dell’operatore rosso a un costo irrisorio. La disponibilità di nuove SIM, infatti, scarseggiava e le numerose richieste hanno indotto l’operatore a limitare l’acquisto giornaliero. ho. Mobile è comunque riuscito a soddisfare in fretta gli utenti desiderosi di attivare una nuova linea e ha offerto loro addirittura diverse modalità per procedere con l’acquisto. Le promozioni fino ad ora presentate, inoltre, sono state diverse ma in ogni caso economiche e in grado di offrire soglie elevate e servizi gratuiti.

Attualmente le opzioni disponibili per i nuovi clienti dell’operatore virtuale sono due e la modalità di attivazione varia in base all’opzione desiderata. I costi di attivazione, inoltre, sono differenti.

Passa a ho. Mobile: ecco tutti i dettagli riguardo i costi di attivazione delle due offerte ho. e come richiedere la nuova SIM!

ho. Mobile al momento permette di attivare due opzioni che variano nel costo mensile da sostenere al rinnovo. Entrambe consentono di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. I clienti possono effettuare la portabilità o decidere di attivare una nuova SIM e richiedere la promozione utilizzando il sito ufficiale dell’operatore o recandosi presso i punti vendita fisici. Tramite il sito online, l’utente può procedere con l’acquisto e ricevere la SIM a casa senza costi di spedizione o richiedere il ritiro presso l’edicola più vicina e quindi procedere con il pagamento alla consegna.

Per quanto riguarda i costi da sostenere, i clienti provenienti da Vodafone hanno la possibilità di ottenere l’offerta da 9,99 euro. L’attivazione, però, prevede una spesa di 39,99 euro. I clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali, possono attivare la promozione sostenendo una spesa iniziale di circa 16,00 euro e un costo mensile scontato a 5,99 euro.

Tutti i clienti che effettuano il passaggio da altri gestori o attivano una nuova SIM, invece, dovranno sostenere un costo iniziale di 19,99 euro e una spesa di 9,99 euro al mese per l’offerta.

Articolo precedenteSky offre un regalo da sogno a tutti gli utenti con il nuovo abbonamento esclusivo
Articolo successivoDAZN è Gratis per 4 mesi grazie alla nuova offerta di TIM