samsung

Seguendo le orme dell’odierno Honor View 20, Samsung ha annunciato un nuovo dispositivo che farà uso del suo nuovo display Infinity-O. Il Samsung A8s presenta un design distintivo “hole-punch” per la fotocamera selfie del telefono situata nella parte superiore sinistra del display.

La società ha detto che intende far debuttare alcune nuove funzionalità sui telefoni di fascia media, dopo aver ceduto così tanto terreno ai suoi rivali cinesi. L’A8 è un buon esempio di questa strategia.

Al di fuori di questo display unico da 6,4 pollici (2340 x 1080 pixel), il telefono, che non ha ancora un prezzo ufficiale, promette un rapporto qualità prezzo molto alto. A8s è alimentato da uno Snapdragon 710 e sarà disponibile in due versioni:  6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata con espansione fino a 512 GB tramite microSD. Sul retro ha lo stesso set di telecamere triple del Galaxy A7, mentre la fotocamera selfie anteriore ha un sensore da 24 megapixel.

Il nuovo dispositivo monterà 3 fotocamere

Il Samsung A8s ha tre telecamere sul retro, con una singola fotocamera selfie perforata nello schermo.

Se il 2018 era l’anno della tacca del display, allora sembra che il 2019 sarà l’anno dei buchi nel display. Ci aspettiamo di vedere anche il Nova 4 di Huawei il 17 dicembre, mentre il View 20 sarà ufficialmente annunciato il 26 dicembre in Cina con un lancio mondiale da seguire il 22 gennaio. Nel frattempo, i preordini per gli A8 saranno aperti il ​​21 dicembre.

Non è chiaro quale di questi telefoni sarà il primo a essere effettivamente rilasciato ai consumatori, e non chiarito ancora se o quando saranno disponibili per l’acquisto al di fuori della Cina. Si dice anche che il top di gamma di Samsung sia dotato del display Infinity-O, stiamo parlando del Galaxy S10, ma ciò non è ancora stato confermato dalla società.

VIAthe verge
Articolo precedenteNetflix: arriva Ghost in The Shell per il 2020
Articolo successivoMicrosoft, il suo broswer Edge supporterà ora le estensioni di Chrome