UnieuroNel periodo più intenso e ricco di sorprese dell’anno, Unieuro decide di lanciare una campagna promozionale di altissimo spessore ed assolutamente in grado di convincere milioni di utenti all’acquisto di un nuovo dispositivo di elettronica. Il volantino Unieuro dal nome SottoCosto è inconfondibilmente una delle più gradite sorprese del momento.

I rivenditori di elettronica hanno recentemente alzato il tiro delle proposte commerciali, prima di tutto per riuscire a controbattere alle offerte del mondo dell’e-commerce, ma sopratutto per accelerare le vendita in occasione del Natale 2018. Trony ha ideato la campagna con la quale ottenere il 50% di sconto sul prodotto meno caro, MediaWorld ha riproposto il classico Tasso Zero, Unieuro invece sta ripercorrendo la strada del SottoCosto con grandissime offerte a prezzi impensabili.

 

Volantino Unieuro: offerte a prezzi impensabili per ogni consumatore in Italia

Offerta principe dell’intera campagna è quella relativa allo spettacolare Samsung Galaxy S9+; considerato da tutti come uno dei Galaxy meglio riusciti dalle origini della serie, è oggi acquistabile al prezzo di 599 euro con una riduzione di circa 400 euro rispetto all’originario listino del giorno del lancio ufficiale.

L’alternativa, leggermente più low cost, ma ugualmente ricchissima di soddisfazione, passa per lo splendido Huawei Mate 10 Pro. L’ex top di gamma dell’azienda orientale è disponibile a 379 euro, con una riduzione di prezzo davvero notevole.

Il volantino Unieuro in ogni caso è davvero pieno di occasioni e possibilità di acquisto, per scoprirle nel dettaglio non vi resta che aprire le immagini seguenti e sfogliarle di volta in volta (ricordate però che le quantità sono limitate).

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: 80 Giga in 4.5G a sorpresa con la Total Giga Winter Edition
Articolo successivoWhatsApp, basta un trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici