TronyIl volantino Trony è un susseguirsi di ottime opportunità di acquisto e di risparmio alla portata di ogni singolo consumatore residente sul territorio nazionale. Grazie ad una campagna promozionale davvero interessante, l’utente può ottenere uno sconto pari ad addirittura il 50% del valore originario del prodotto meno caro nella coppia effettivamente acquistata.

Risparmiare è più semplice in occasione del periodo natalizio, per invogliare gli utenti ad effettuare almeno un acquisto regalando un dispositivo tecnologico ad amici e parenti, i rivenditori hanno perfettamente ideato una lunga serie di offerte promozioni a prezzi bassissimi (consigliato il volantino Unieuro valido fino alla fine della settimana di Santa Lucia).

Nel caso di Trony ci troviamo di fronte ad una soluzione con la quale acquistare due prodotti a scelta dell’intero catalogo aziendale, e ricevere in cambio una riduzione del 50% sul modello meno caro.

 

Volantino Trony: riduzione del 50% sul prezzo del prodotto meno caro nella coppia

Il funzionamento della promozione è veramente semplice, ma facciamo un esempio per comprenderlo appieno. Immaginiamo di acquistare due dispositivi rispettivamente da 300 400 euro. Secondo quanto espresso nel regolamento, al posto dei 700 euro previsti dal listino, il consumatore spenderà solamente 550 euro così composti: 400 150 euro (scontato del 50% il meno caro).

Chiaramente il volantino Trony non può essere applicato a qualsiasi prodotto presente in negozio, le limitazioni imposte dall’azienda sono sempre le stesse. Sono da considerarsi esclusi: servizi digitali, marchio Apple, ricariche telefoniche, carte regalo, cofanetti regalo, abbonamenti e carte prepagate.

Per maggiori informazioni invitiamo il collegamento al sito ufficiale o il recarsi direttamente in un punto vendita.

Articolo precedenteNetflix è gratis per tutti: l’abbonamento a costo zero è legale
Articolo successivoVodafone, Tim, Wind 3 e Kena: le offerte di Dicembre 2018 da non perdere