Passa a ho. MobileAd alcuni utenti, effettuare la portabilità a ho. Mobile in questi giorni conviene di più grazie all’offerta speciale ho. La promozione permette ai nuovi clienti di ottenere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 5,99 euro al mese. E’ disponibile per tutti i clienti Iliad e MVNO che decidono di effettuare la portabilità e può essere attivata soltanto presso i punti vendita fisici dell’operatore virtuale di Vodafone.

Passa a ho. Mobile: strepitosa offerta per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità!

Vodafone, attraverso il suo operatore virtuale, ho. Mobile, sta decisamente tentando di stroncare il gestore francese. Iliad, però, non è l’unica “vittima”, infatti, l’ultima promozione presentata tenta anche i clienti dei vari operatori virtuali rivali. Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, ad esempio, sta tentando di tenere testa tramite la sua offerta Kena XMAS rivolta esclusivamente ai clienti Iliad, ho. Mobile e altri MVNO.

ho. Mobile, attualmente, offre ben due opzioni ai suoi clienti, una rivolta a coloro che decidono di effettuare il trasferimento del numero o attivare una nuova linea, l’altra rivolta ai clienti Iliad, Kena e operatori virtuali.

Entrambe le offerte permettono di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Nel primo caso, però, la promozione costa 9,99 euro al mese e prevede un costo di attivazione di 19,99 euro, che aumenta se si proviene da Vodafone. Nel caso in cui si effettui la portabilità da uno degli operatori selezionati da ho. Mobile e sopra elencati, la promozione sarà disponibile a soli 5,99 euro al mese. 

Articolo precedenteSky inaugura il nuovo abbonamento natalizio: solo 24 euro con un nuovo regalo
Articolo successivoWind, Natale arriva in anticipo: domani un regalo esclusivo per tutti i clienti