3 ItaliaIliad MVNO sono i più temibili competitor di ogni azienda di telefonia mobile attualmente attiva sul suolo italiano. 3 Italia, da sempre considerata come una delle più low cost in assoluto, è stata forse la più colpita dall’arrivo di nuova linfa vitale e concorrenziale sul mercato. Per cercare di limitare le perdite ed il gap venutosi a creare, ecco spuntare una promozione in versione SMS winback davvero allettante.

Il suo nome è Play 30 Plus e, data la sua natura, risulta essere accessibile solamente da una ristretta cerchia di utenti (come le Play 30 Special e Unlimited), in particolare da coloro che riceveranno il messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono. Con il pagamento di un canone mensile di soli 4,99 euro, in ogni caso, il fortunato consumatore potrà sfruttare minuti illimitati per chiamare ogni altro utente sul territorio e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

 

3 Italia: la Play 30 Plus è la promozione da 4,99 euro in versione SMS winback

I costi iniziali sono abbastanza contenuti, vengono richiesti solamente 5 euro, oltre al necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. I rinnovi, mensili, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo, senza particolari vincoli contrattuali. La navigazione, come per ogni altra promozione di 3 Italia, viene offerta gratuitamente in 4G fino al 30 giugno 2019; a partire dal 1 luglio dello stesso anno viene richiesto il versamento di una quota di 1 euro al mese, da aggiungere al canone della promozione.

Nell’eventualità in cui non rientriate nella cerchia di selezionati utenti, l’alternativa più valida è la Play 50 Unlimited, disponibile oggi in versione operator attack (per maggiori informazioni leggete il nostro articolo).

Articolo precedente5G in arrivo con Tim, Wind, Tre e Vodafone, nuovi smartphone e prezzi alle stelle
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: clienti stanchi di costi nascosti e di servizi aggiuntivi