MediaWorldLa settimana che avvicina la popolazione italiana a Santa Lucia risulta essere ricchissima di contenuti e di offerte da sfruttare per piccoli regali alle persone più care. Il volantino MediaWorld riprende il tema dei SuperEroi per abbracciare buoni prezzi ed un nuovo Tasso Zero con pagamento a partire dal mese di Maggio 2019.

Consapevoli di attraverso un momento economico tutt’altro che proficuo e florido per la popolazione, gli esperti di marketing di MediaWorld continuano a battere incessantemente sul ferro caldo del Tasso Zero. Nella campagna promozionale odierna, in particolare, l’utente ha la possibilità di acquistare ciò che vuole e richiedere il finanziamento in 10, 20 o 25 rate senza interessi (spesa minima di 299 euro), con pagamento a partire dal mese di Maggio 2019.

 

Volantino MediaWorld: torna il Tasso Zero dei SuperEroi con grandissimi sconti per tutti gli utenti

Le offerte riguardanti il mondo degli smartphone e dei wearable non mancano, tra i migliori troviamo Apple iPhone X a 899 euro, Oppo RX17 Neo a 349 euro, Xiaomi Mi8 Lite a 279 euro, Honor 9 Lite a 149 euro, Wiko View XL a 139 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Huawi Mate 20 Lite a 329 euro e Galaxy A8 a 229 euro.

Per quanto riguarda i dispositivi indossabili, da segnalare la presenza di un ottimo Samsung Galaxy Watch in offerta al prezzo di 279 euro e del Fitbit Charge 3 149 euro.

Il volantino MediaWorld è ovviamente in grado di riservare tantissime altre sorprese. Per conoscere da vicino ogni singola offerta, ricordandone la validità fino al 13 dicembre nei punti vendita e sul sito ufficiale, di seguito abbiamo integrato le varie pagine.

VIADoveconviene
Articolo precedenteIliad non funziona ma con una mossa si possono risolvere tutti i problemi
Articolo successivo4G illimitato: analizzato il migliore segnale tra TIM, Vodafone, Wind, 3 e Iliad