MediaWorldUltima giornata di campagna promozionale del volantino MediaWorld, il fantastico Tasso Zero è in scadenza oggi, 5 dicembre 2018, nei punti vendita o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ancora per pochissimo tempo sarà possibile acquistare smartphone a prezzi quasi da saldo, con rateizzazione del pagamento senza interessi.

Per invogliare il consumatore ad effettuare acquisti, in un periodo in cui storicamente il denaro a disposizione non è poi così tanto, le principali realtà del territorio hanno ideato il Tasso Zero. Questi permette di richiedere la dilazione in comode rate mensili, senza temere il pagamento di eventuali interessi e quindi di una cifra ben superiore all’originaria. Il volantino MediaWorld, come quello di Trony, di Euronics o simili, integra tale opportunità a fianco degli sconti già applicati sulla maggior parte dei prodotti in commercio.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero è in scadenza quest’oggi

Parlando di terminali in promozione non incrociamo un elevato quantitativo o numero di modelli, i più allettanti sono i recentissimi Galaxy A9 (disponibile all’acquisto a 629 euro) o Mate 20 (in vendita a 699 euro), ma con davvero una riduzione di poco conto rispetto al listino originario. Per il resto si intravedono buone opportunità sui dispositivi di fascia medio-bassa e poco altro ancora.

Il volantino MediaWorld che troverete poco sotto è in scadenza nella giornata odierna, 5 dicembre, gli acquisti sono ancora effettuabili sul sito ufficiale (fino alla mezzanotte) o nei punti vendita (fino all’orario di chiusura). Ricordiamo, in ogni caso, che l’ordine online potrebbe portare al pagamento di spese di spedizione.

Articolo precedenteIliad, i clienti sono speranzosi: così spariranno tutti i problemi di rete
Articolo successivo5G di Iliad, Vodafone, TIM e Wind sarà costoso, ma anche il DVBT2 non scherza