offerta ho. I clienti Iliad e operatori virtuali hanno ancora a disposizione la speciale offerta ho. Mobile. L’operatore virtuale, dopo diversi giorni ormai, continua a tenere testa ai suoi rivali e soprattutto all’operatore francese, tenta, infatti i loro clienti con l’opzione da 5,99 euro al mese. Sarà sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita ho. Mobile per richiederne l’attivazione ed effettuare la portabilità. 

Passa a ho. Mobile: la promozione da 5,99 euro può essere ancora richiesta!

Identica all’offerta di Iliad e dal costo leggermente superiore, la promozione rivolta a tutti i nuovi clienti ho. Mobile, permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

L’operatore virtuale di Vodafone aveva già sconvolto gli operatori rivali presentando tale offerta, disponibile a soli 9,99 euro per tutti i clienti. Nonostante ciò, però, presenta periodicamente offerte dedicate ad alcuni utenti in particolare; una di queste è ancora disponibile. 

E’ rivolta a coloro che effettuano la portabilità del numero da Iliad e operatori virtuali e garantisce le soglie sopra elencate ma il costo mensile cambia. La promozione, infatti, passa dai 9,99 euro al mese, a soli 5,99 euro, esclusivamente per i clienti selezionati. Anche il trasferimento del numero prevede una spesa inferiore che si aggira sui 16 euro da sostenere soltanto inizialmente per attivare la promozione.

ho. Mobile, inoltre, include nel prezzo tutti i servizi importanti e, al fine di evitare i costi extra, blocca sin dall’inizio i servizi a contenuto e, nel caso in cui i Giga previsti siano esauriti, sospende la navigazione.

 

 

 

Articolo precedenteSky: un regalo di Natale pazzesco per gli utenti insieme al nuovo abbonamento
Articolo successivoTeamleader lancia la nuova piattaforma per la fatturazione elettronica