ho. 5.99€Soltanto alcuni utenti hanno la possibilità di attivare la promozione da 5,99 euro al mese di ho. Mobile. L’offerta è ancora disponibile e può essere richiesta presso qualsiasi punto vendita dell’operatore virtuale. L’attivazione può avvenire soltanto effettuando la portabilità da alcuni operatori selezionati da ho. Mobile. Non tutti, quindi, hanno a disposizione l’opzione più conveniente ma possono comunque ottenere l’offerta da 50 GB di traffico dati a meno di 10 euro al mese. I vantaggi offerti dall’operatore, inoltre, sono a disposizione di tutti i suoi clienti e non prevedono alcune spese extra.

Passa a ho. Mobile: solo i clienti Iliad e MVNO possono attivare l’offerta ho. 5.99€ !

ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha riservato soltanto ad alcuni utenti la possibilità di richiedere l’ultima promozione presentata. Un’opzione che offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a 5,99 euro al mese. L’offerta, come appena detto, non può essere attivata da tutti i nuovi utenti, infatti, è necessario richiedere la portabilità da Iliad o MVNO.

Coloro che vogliono comunque effettuare il trasferimento del loro numero a ho. Mobile o attivare una nuova linea hanno a disposizione un’altra offerta. In questo caso, i minuti e gli SMS continuano ad essere illimitati, e i Giga a disposizione sono 50 in 4G Basic. L’unica differenza riguarda il costo mensile che ammonta a 9,99 euro.

Per quanto riguarda i servizi importanti non vi sono differenze sostanziali poiché, ho. Mobile offre a tutti i clienti, a prescindere dall’offerta attivata, la possibilità di ottenerli senza costi extra. 

Articolo precedenteSky e il nuovo abbonamento distruggono Mediaset Premium
Articolo successivoWind fa un regalo ad alcuni clienti: un bonus del 50% di tutte le ricariche fatte