Huawei

Circa una settimana fa, l’azienda stessa Huawei aveva pubblicato una prima immagine teaser del prossimo smartphone che presenterà a breve, ovvero il presunto Huawei Nova 4. Questo sarà sicuramente uno smartphone rivoluzionario in quanto introdurrà per la prima volta su un dispositivo di questa azienda un display con un foro. Ma ora abbiamo anche la data del suo debutto ufficiale, che sarà esattamente il prossimo 17 Dicembre.

 

Huawei Nova 4 arriverà ufficialmente il 17 Dicembre

Con una nuova immagine teaser, l’azienda cinese Huawei ci ha svelato importanti novità riguardanti il suo prossimo smartphone di punta, ovvero il presunto Huawei Nova 4. Grazie a questa nuova immagine siamo finalmente riusciti a capire cosa ospiterà il tanto discusso foro che sarà presente sul display.

Dall’immagine, infatti, ora si vede chiaramente un foro circolare sul display di questo smartphone posto in alto a sinistra. Data la forma e la posizione, è facile intuire che questo foro ospiterà presumibilmente la fotocamera anteriore e non la capsula auricolare.

Ma, come già anticipato, c’è di più che viene svelato da questo teaser. Qui, infatti, l’azienda ha finalmente riportato sia il nome ufficiale del device (che sarà Huawei Nova 4), sia la data del suo debutto ufficiale. Questo, infatti, sarà previsto per il prossimo 17 Dicembre durante un evento dedicato.

Insomma, questo sarà un mese sicuramente ricco di tantissime novità appartenenti al mondo della telefonia mobile. Oltre a Huawei, vi ricordiamo, che ci sono altri smartphone all’orizzonte che adotteranno anch’essi un foro nel display. Fra questi, ci sarà sicuramente Samsung con il suo prossimo dispositivo appartenente alla fascia media del mercato, ovvero il Samsung Galaxy A8s.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteVodafone fa scegliere ai clienti l’offerta da attivare: si parte con 30GB a 6€
Articolo successivoFastweb Mobile propone a rate ben due smartphone Xiaomi