Honor 7A: presunta scheda tecnica e prezzo

Nelle ultime ore è stato registrato un nuovo smartphone appartenente al sub brand di Huawei presso gli enti cinesi 3C e MIIT. Potrebbe trattarsi di Honor View 20, nuovo device top di gamma targato Honor.

 

Honor View 20 in arrivo

Circa un anno fa è stato presentato sul mercato mobile Honor View 10, top di gamma del sub-brand di Huawei che condivide non poche specifiche tecniche con gli altri device top dell’azienda.

Ma il suo successore non dovrebbe tardare ad arrivare. Presso gli enti cinesi 3C e MIIT, infatti, è stato da poco certificato un nuovo device sotto il marchio di Huawei con numeri di modello VCE-AL00 e VCE-TL00. Stando agli ultimi rumors, questo device potrebbe  trattarsi effettivamente di Honor View 20, prossimo top di gamma targato Honor.

Poche settimane fa, inoltre, Honor View 20 ha ricevuto la certificazione presso l’ente russa EEC. Questo, insieme all’arrivo di queste due nuove certificazioni 3C e MIIT, non fa che confermarci sempre più l’imminente arrivo di questo smartphone.

L’anno scorso, infatti, Honor View 10 venne presentato ufficialmente in Cina proprio durante la prima metà del mese di Novembre, quindi è verosimile che lo stesso accada con il suo successore.

La serie View di Honor, solitamente, condivide molte specifiche tecniche con i device top di gamma di casa Huawei. Per questo motivo, è facile immaginare che questo nuovo Honor View 20 possa essere equipaggiato dall’ultimo SoC proprietario di Huawei, il SoC HiSilicon Kirin 980. Non dovrebbe mancare, poi, un design innovativo e in linea con i tempi: ampio display, cornici ridotte al minimo, notch classico o a goccia, tripla camera posteriore.

Insomma, sicuramente si tratterà di uno smartphone davvero interessante, soprattutto se rapportato al prezzo di vendita a cui verrà proposto che, solitamente, risulta inferiore rispetto ai top di gamma di Huawei.

VIAGsmarena
Articolo precedenteJaybird Tarah Pro Wireless, vi presentiamo i nuovi auricolari per lo sport
Articolo successivoApple: le vendite degli iPhone XR stanno andando malissimo