nuovi clientiI nuovi clienti ho. Mobile hanno a disposizione una promozione davvero strepitosa che permette di ottenere quantità illimitati di minuti ed SMS. Anche i Giga di traffico dati sono disponibili in grande quantità e il rapporto quantità-prezzo non ammette critiche. Ogni mese, i clienti che attivano la nuova SIM ho. Mobile, con o senza portabilità, sostengono una spesa di soli 9,99 euro e coloro che effettuano il trasferimento del proprio numero da Iliad e operatori virtuali hanno a disposizione un ottimo sconto.

Passa a ho. Mobile: per i clienti minuti, SMS, Giga e tantissimi servizi inclusi nel prezzo!

Acquistare la nuova SIM ho. Mobile ed effettuare la portabilità richiede soltanto pochi passaggi. ho. Mobile permette di ricevere la SIM ovunque si desideri o di acquistarla presso uno dei suoi 3000 punti vendita. I clienti, inoltre, possono automaticamente effettuare il trasferimento del loro numero tramite l’app ufficiale del gestore.

Leggi anche:  ho. Mobile si affida a Vodafone per offrire 50 Giga in 4G con SMS e minuti illimitati

L’offerta attualmente disponibile costa soltanto 9,99 euro al mese ed è disponibile a 5,99 euro al mese per i clienti che effettuano il passaggio da Iliad e operatori virtuali. Questi ultimi però possono richiederla soltanto presso i punti vendita fisici.

Attivando la promozione tutti avranno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. L’offerta include nel prezzo la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, e il controllo del credito residuo. I numeri a pagamento vengono bloccati così come la navigazione, nel caso in cui siano esauriti i Giga previsti dalla promozione.