alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad si prepara a vivere la sua prima stagione natalizia da protagonista qui in Italia. Il gestore di telefonia francese ha tutte le carte in regola per concludere in bellezza un anno dominato in lungo ed in largo.

A disposizione degli utenti resta la promozione con minuti, sms senza limiti con 50 GB la connessione web. Tale iniziativa sta ricevendo un clamoroso seguito, anche grazie al costo ridotto. La ricaricabile ha un prezzo fisso di 7,99 euro con pagamento fissato a trenta giorni.

 

Iliad, i tre grandi servizi a costo zero che gli altri gestori non offrono

Insieme al pacchetto standard di cui prima, Iliad mette sul piatto dei suoi utenti anche tre servizi gratuiti che TIM, Wind e Vodafone offrono previa pagamento di un piccolo extra.

Il primo servizio è quello delle telefonate dall’estero. Con il provider transalpino è possibile effettuare telefonate da 60 paesi in giro per il mondo. In aggiunta agli stati membri dell’Unione Europea troviamo anche nazioni quali gli USA, il Canada ed il Brasile.

Altra funzione gratis da non sottovalutare è quella degli avvisi di chiamata in entrata. Il “chi è” non prevede costi in Iliad, a differenza di quanto accade con gestori quali TIM e Vodafone.

Il caso più emblematico però resta quello dei piani tariffari. Se TIM, Wind e Vodafone da qualche tempo a questa parte si sono concentrati sull’attivazione piani tariffari a pagamento, con Iliad la voce relativa alla presenza di piani tariffari non è proprio contemplata.

Articolo precedenteSky, Digitale Terrestre o Sky Q: quale è la migliore scelta IPTV per i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: risparmio incredibile su tanti prodotti con il SottoCosto