Kena MobileKena Mobile prepara le proprie offerte per il prossimo periodo natalizio, in occasione del mese più atteso dell’anno, ecco spuntare una lunga serie di promozioni dall’altissimo profilo e sopratutto dal prezzo decisamente concorrenziale. Le proposte migliori del momento, e sopratutto alla portata di tutti, restano Kena 4,99 Kena 9,99.

A differenza della Kena Xmas, un’offerta da 5,99 euro, ma dedicata esclusivamente ai provenienti da Iliad operatori virtuali, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale di TIM sono raggiungibili un buon numero di soluzioni a prezzi molto simili alla precedente, anche se leggermente differenti nei quantitativi di contenuti effettivamente inclusi.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 e Kena 4,99 sono le due promozioni per risparmiare moltissimo

La prima proposta da prendere in considerazione è la Kena 4,99. I più risparmiosi, e maggiormente votati al risparmio, possono decidere di puntare una soluzione da minuti senza limiti 250MB di traffico dati in 3G, pagando comunque un canone mensile di soli 4,99 euro. Il costo di attivazione è pari a 14,99 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile, pari a 5 euro.

L’alternativa più che valida è rappresentata dalla Kena 9,99, un’offerta da minuti senza limiti, 500 SMS 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile di navigazione (4G limitato a 30Mbps in download). L’attivazione richiede un esborso abbastanza elevato, parliamo di 14,99 euro per i nuovi clienti o azzerato totalmente per chi è già in possesso di una SIM ricaricabile.

Entrambe le proposte possono essere attivate anche su nuova numerazione, ovvero non richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteSky dichiara guerra a Iliad, Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia con le nuove offerte
Articolo successivoNetflix è Gratis grazie a Vodafone e 3 Italia, in regalo 3 mesi di abbonamento