EuronicsUna nuova versione di un ottimo volantino Euronics è attivo nei punti vendita Euronics Galimberti fino al 12 dicembre. La campagna Tecnologico Tasso Zero è forse una delle più interessanti dell’intero marchio, sia per il quantitativo che per la qualità di prodotti effettivamente posti in offerta.

Terminate le promozioni del black friday, la maggior parte delle aziende del settore hanno iniziato a volgere la propria attenzione al periodo natalizio, realizzando i propri volantini con i quali indurre l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia alla maggior parte dei consumatori italiani.

Per quanto riguarda Euronics annoveriamo un grandissimo quantitativo di proposte attive nello stesso momento; dopo avervi raccontato dei soci Dimo e Via Lattea, oggi è il turno di Euronics Galimberti.

 

Volantino Euronics: il volantino Galimberti è il migliore del momento

Tantissimi sono gli smartphone aggiunti in promozione, tra i migliori troviamo Galaxy A6+ 299 euro, Galaxy A9 a 629 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy J5 a 159 euro, Galaxy J4+ a 185 euro, iPhone Xs Max a 1289 euro, iPhone Xs a 1189 euro, iPhone 8 a 599 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Huawei Mate 20 a 799 euro, Huawei Mate 20 Pro a 1099 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 149 euro, Huawei P10 Lite a 249 euro, Honor 7A a 119 euro e altro ancora.

Il volantino Euronics attivo in questo periodo include anche tantissime altre offerte sui principali prodotti di tecnologia, come televisori, elettrodomestici e quant’altro. Per conoscerlo da vicino, poco sotto trovate tutte le immagini del caso con il dettaglio di ogni pagina. Ricordate di controllare l’ultima facciata per capire in quali punti vendita è attivo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: la All Inclusive 30 Fire è la migliore offerta di Dicembre 2018
Articolo successivoWhatsApp: la novità dell’ultimo aggiornamento stupirà tutti gli utenti