EuronicsIl volantino Euronics, uniformato in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, propone tantissimi dispositivi in offerta ad un prezzo decisamente concorrenziale, lo sconto applicato è pari al 50% del valore originario di listino.

Con il passare degli anni notiamo una grandissima diffusione del black friday sul territorio nazionale; a differenza del 2017, questo 23 novembre 2018 è sentito da tantissime e più disparate aziende. Nel corso delle correnti 24 ore potrete effettivamente acquistare smartphone, prodotti di tecnologia, vestiti, scarpe, accessori per la casa, prodotti per l’igiene intima, bottiglie di vino e tanto altro ancora, tutto scontato di almeno il 20%.

Euronics, forte di una solida base e esperienza, prova a superare la concorrenza con il lancio di una campagna promozionale decisamente interessante. Fino a lunedì 26 novembre sarà infatti possibile acquistare 50 prodotti scontati del 50%. I prezzi raggiunti sono più che ottimi, in alcuni casi anche migliori delle proposte di Unieuro, Trony o simili.

 

Volantino Euronics: grandissime offerte con sconti del 50% su tanti prodotti

Parlando di smartphone, una delle migliori soluzioni è rappresentata dall’iPhone X. Il modello del 2017, che tanto ha ispirato tutti i produttori di telefonia con la “tacca“, è oggi scontato del 25,02% fino ad un prezzo di soli 794 euro (nella versione da 64GB).

Le più che valide alternative sono rappresentate da Honor 9 Lite 179 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Honor 10 329 euroHuawei P20 399 euro (con in regalo lo smartband) Galaxy A6 a 199 euro, Wiko View a 119 euro e Huawei Y6 2018 a 119 euro.

Gli acquisti sono ovviamente effettuabili sia sul sito ufficiale che in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, per avere un’idea di cosa vi aspetta, provate a collegarvi a questo link.

Articolo precedentePostePay: la carta è tra le più minacciate dalle truffe che svuotano il conto
Articolo successivo3 Italia diventa attraente durante il Black Friday: ecco l’offerta da 60GB a 6,99€